
Un nuovo corso per Diego Armando Maradona. L’ex campione argentino è stato ricevuto nel Palazzo del governo del Venezuela dal presidente Nicolás Maduro, dopo averfirmato un contratto per realizzare uno spazio sulla Tv multinazionale Telesur in occasione della Coppa del mondo di Russia 2018.
Maduro ha elogiato l’immagine di Maradona, che lo ha accompagnato in una riunione con i governatori in cui ha parlato della necessità di rispondere alle persone circa i loro bisogni. “Rriceviamo la visita di un grande amico del Venezuela, il “pibe de oro”, il grande Diego Armando Maradona. Benvenuto”, ha detto riferendosi all’ex stella della Seleccion e del calcio internazionale.
Dieguito avrà una sua trasmissione per i mondiali
Maradona ha detto di aver firmato con Telesur per un certo numero di nuovi programmi dalla Russia che si chiameranno: “De la mano del 10”, in occasione della Coppa del Mondo del prossimo anno. Maduro ha svelato che Maradona gli ha raccontato che nelle partite della sua incredibile carriera ha amato dare la palla altri compagni di squadra più che segnare dei gol. “Mi piace essere altruista ed essere altruista in politica serve”, ha detto Maradona.