0

Videogiochi. Al Game Awards di Los Angeles anteprima di Far Cry

Pubblicato il 29 Novembre 2015 da FraFil
Categorie : videogames

FCP2Fra le novità che porterà il 2016, ci sarà Far Cry Primal, il quinto episodio della serie sparatutto in prima persona, che si presenta però rinnovato, diventano un gioco di avventura, paragonabile a grandi linee a un Tomb Raider. L’azione si svolge infatti nell’età della pietra, attorno 10 mila a.c., dove non sono disponibili le tradizionali armi del gioco. Al posto di pistole e mitragliatrici, il personaggio si deve procurare armi bianche, come lance, asce, clave. Dovranno essere utilizzati utensili antichi e scoprire il fuoco. La caccia rimarrà uno dei momenti importanti dell’avventura, come nei precedenti episodi.
Il titolo, prodotto da Ubisoft per Play Station 4 e Xbox One, verrà presentato ai Game Award 2015, che inizieranno il 3 dicembre. Verrà poi venduto a partire da febbraio.

Far Cry, dalla prima uscita, nel 2004, non ha mai smesso di stupire, facendo muovere i personaggi in scenari pittoreschi e sempre diversi. Il quarto episodio si svolgeva in Himalaya, fra miti e leggende molto suggestivi, il terzo in un arcipelago malese chiamato Rook Islands, il secondo in Africa e il primo, ormai entrato nella storia dei videogames, in Micronesia.

Di seguito il trailer di Far Cry Primal.

Di FraFil

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *