Dopo il successo di “Django Unchained”, Quentin Tarantino ci riprova e per l’8 gennaio 2016 regalerà al pubblico un altro film di ambientazione western, dal titolo “The Hatefull Eight“. Il primo trailer è uscito in questi giorni e offre un’anteprima di cosa verrà proiettato sullo schermo.
La storia a quanto pare narra di otto pendagli da forca che si ritrovano bloccati in un rifugio, in mezzo alla neve. Si ritrovano quindi a convivere dando vita, a quanto sembra di capire, a situazioni comiche e guasconate a non finire. Il genere sembra quello un po’ grossolano di “Bastardi senza gloria”, mentre costumi e fotografia riprendono Django.
Alla fine del trailer veniamo informati che il film è stato girato con pellicola da 70mm, un formato usato raramente, perché molto costoso, ma in grado di effettuare riprese con una qualità maggiore rispetto alla normale pellicola da 35mm.
Non resta quindi che aspettare l’anno nuovo. La Befana oltre ai dolci porterà Quentin Tarantino. Di seguito il trailer in HD, che ha già raggiunto 10 milioni di visualizzazioni.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=gnRbXn4-Yis[/youtube]