0

Musica alternativa. On line il rinnovato portale www.cantiribelli.com

Pubblicato il 5 ottobre 2013 da George Best
Categorie : Musica

cantiribelli-nuova-graficaLa musica alternativa ha adesso un portale rinnovato: è www.cantiribelli.com, spazio libero dedicato alle note dell’area non conforme.

Canti Ribelli è un progetto prezioso che unisce la memoria e l’archivio musicale con una rassegna aggiornata degli appuntamenti dei gruppi e delle band della scena identitaria: è online dal 27 novembre 2006 (ma era presente come blog dal 2003, con musicaalt.altervista.org). Ha oltre otto mila follower su Facebook e ha pubblicato in questi anni migliaia di articoli, recensioni o appuntamenti concertistici.

I numeri di Canti Ribelli (più di settecentomila visite e centoventitremila download di mp3 gratuiti) testimoniano la vitalità di una corrente musicale che ha nel patriottismo, nella memoria dei fratelli caduti e nel sogno europeo la musa ispiratrice.

@barbadilloit

Di George Best

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>