“La famiglia di Fratelli d’Italia può contare oggi anche sulla presenza di Stefano Maullu, uno straordinario parlamentare europeo che in questi anni ha difeso l’interesse nazionale italiano”. Lo ha annunciato la presidente di FdI Giorgia Meloni, in una conferenza stampa a Montecitorio. “Sempre più credibile – ha aggiunto – il nostro processo di aggregazione e di allargamento, per riportare in Italia un governo di centrodestra capace di difendere l’interesse nazionale italiano”.
Le motivazioni di Maullu
Da parte sua, Maullu ha motivato la propria scelta, spiegando che “Fdi rappresenta l’innovazione e la difesa dei bisogni che l’Italia deve riproporre con forza. Il nostro Paese è condizionato dai partner europei, Juncker e Moscovici hanno usato la clava contro l’Italia e bisogna lottare per il Paese. Lo farò – ha concluso – dal Parlamento Ue”.
Un altro fulminato sulla via di Damasco…Ma chi è, che cosa ha finora fatto nella vita oltre il funzionario di (dei) partito/i? Adesso, a 56 anni, vuol cominciare a difendere addirittura gli italiani, cambiando casacca? Ne avremmo bisogno sul serio…Auguri, comunque, avanti, ci faccia vedere….
Questo reclutare gli scarti degli altri partiti non credo porterà più voti a Fratelli d’Italia.
Una creatura di Scajola, poi…