1

Politica. Fare Verde contro il governo Renzi: “Sblocca Italia? No, Sporca Italia”

Pubblicato il 7 novembre 2014 da Redazione
Categorie : Cronache

fareverde“Per convertire in legge il cosiddetto Decreto “Sblocca Italia” il Governo Renzi è stato costretto a chiedere la fiducia per approvare un provvedimento devastante per l’ambiente e la salute pubblica”. Questo il commento dell’associazione ambientalista Fare Verde Onlus che critica duramente i contenuti e l’iter di approvazione del decreto, ribattezzato “Sporca Italia” dagli ambientalisti.

“Fortunatamente – prosegue Fare Verde – alcune Regioni hanno già annunciato il ricorso alla Corte Costituzionale e speriamo che altre seguano questo esempio, per contrastare le lobby del cemento, degli inceneritori, del petrolio e della privatizzazione dell’acqua.

Prosegue il nostro impegno – conclude Fare Verde – per salvaguardare l’ambiente e la salute pubblica al fianco di cittadini, associazioni e comitati locali, nell’ambito della campagna “Blocca lo Sblocca Italia”.

@barbadilloit

 

Di Redazione

Una risposta a Politica. Fare Verde contro il governo Renzi: “Sblocca Italia? No, Sporca Italia”

  1. Fa più danni l’ambientalismo del maltempo (vedi l’insensato no agli inceneritori e agli OGM).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>