1

Esteri. Fdi presenta una mozione contro le sanzioni nei confronti della Russia

Pubblicato il 10 settembre 2014 da
Categorie : Esteri Politica

italia russiaFratelli d’Italia si schiera contro le sanzioni dell’Unione Europea alla Russia e quindi contro il governo Renzi, presentando una mozione parlamentare. Queste sanzioni infatti, scrive Giorgia Meloni in un comunicato, sono lesive degli interessi delle aziende italiane, già danneggiate dalla crisi internazionale, che oggi trovano un’importante sponda economica in Russia.
“La mozione di FdI-An impegna il presidente del Consiglio Renzi, anche nella sua veste di Presidente di turno del Consiglio dell’Unione europea, a farsi promotore di un’iniziativa per revocare immediatamente le sanzioni Ue contro la Russia e a ritirare in ogni caso il sostegno dell’Italia a misure che danneggiano duramente gli interessi italiani”, scrive il leader di Fratelli d’Italia, schierandosi quindi a favore degli interessi delle aziende del Bel Paese.

Anche in questo caso si rileva una sintonia di opinione con il leader leghista Matteo Salvini, che giorni fa aveva dato degli stupidi ai governanti italiani ed europei che hanno deciso delle sanzioni a suo dire suicide.

Nel frattempo, come già scritto, l’embargo contro la Russia sta facendo più vittime al di qua della novella cortina di ferro, mentre Putin corre ai ripari aprendo nuovi mercati e varando a sua volta sanzioni contro i paesi europei.

@barbadilloit

Una risposta a Esteri. Fdi presenta una mozione contro le sanzioni nei confronti della Russia

  1. ……….Questa volta quota i FDI.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>