0

Destre. Arriva il nuovo “Agoghè” tra caduta del Muro di Berlino e riletture su Venner

Pubblicato il 19 Novembre 2019 da Nicola Sgueo
Categorie : Cultura

Anche questo mese è online il secondo numero di Agoghè, il bollettino delle Comunità militanti. Sono 28 le realtà che hanno collaborato alla stesura. E con 50 pagine pregne di significato. L’azione che lega queste Comunità è molto importante, e non è lo “scrivere per scrivere”, ma un legame profondo di idee. Ma l’idea, se non si fa azione, è puro astrattismo in mano ai sofisti e ai demagoghi. 

Sfogliando queste pagine, che dal 1 dicembre saranno disponibili anche in formato cartaceo, si possono leggere fra le cose più disparate. Dalla Formazione militante, all’analisi storica; dall’attualità, all’editoria libera: Ma anche musica, cinema, geopolitica, gli aggiornamenti di lotta dai territori.

Dal trentennale della caduta del muro di Berlino, ai consigli pratici di Dominique Venner. Non solo: anche pezzi di economia e storia delle religioni, con il racconto dei riti ancestrali che legano il nostro essere europei. Questo e molto altro ancora, insomma. 

Siamo un popolo stanco, in perenne tensione e asfissiato. La “troppa” e la mala informazione ci annega quotidianamente in un mare di banalità conseguite a norma.  Serve assolutamente una boccata d’ossigeno all’insegna della vera ribellione. 

Dominique Venner

Leggere, leggere bene e studiare, ci aiuta alla consapevolezza di noi stessi. Molto spesso ci riporta a tempi antichi, le gesta dei nostri antenati, ci indica la via. Ma è qui e ora il nostro Destino. E le Comunità Militanti che hanno deciso di unirsi come una Falange, armate di idee e sogni, lo hanno capito. 

Agoghè, non è una semplice rivista, ma un’armata di “cari amici” che ci indica il cammino.   

 Leggilo online:
https://issuu.com/bollettino-agog…/docs/bollettino_2_-_issuu

Scarica e leggi da pc e tablet:
https://drive.google.com/…/1Lub25hWeYFxEETNkcNMtYG7LU…/view…

Le copie cartacee, in edizione limitata, saranno disponibili dal 1 dicembre.

@barbadilloit

 

Di Nicola Sgueo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *