A destra si contendono il voto dei cattolici e dei pro Life. Alle politiche la gran parte del mondo del Family Day ha scelto la Lega. Alle Europee si registro un cambio di passo: il mondo di Generazione Famiglia e Manif passa con Giorgia Meloni e Fdi.
“Noi riconosciamo che Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni stanno portando avanti una politica a vantaggio della famiglia, per la difesa della vita dal concepimento alla morte naturale e per la libertà educativa dei genitori, assolutamente coerente rispetto al Family Day e alle nostre iniziative. Ed è per questo che alle prossime elezioni europee sosterremo i candidati di FdI perché è il partito che ha graniticamente sostenuto le istanze del Family Day”: questo l’endorsement del presidente del Family Day, Massimo Gandolfini, interpellato dai giornalisti a margine dell’evento “Più famiglia, più Italia” organizzato da FdI.
Il Family Day non porta neppure un voto…Porta voti l’eutanasia…
L’eutanasia è una tematica molto seria e che merita qualche apertura anche a destra, ma se il Family Day non porta voti è perché purtroppo l’opera di distruzione dell’istituzione familiare iniziata con il Sessantotto è giunta al suo compimento. Siamo una società alla deriva morale più totale, e poi mi chiedo quale sarebbe questo elettorato cattolico da cui FdI vorrebbe prendere voti, dato che dell’87% degli italiani si dichiara cattolico, solo un’esigua minoranza lo è nel senso pratico del termine.
D’accordo con Gandolfini.
D’accordo con Gandolfini.
Questo è il mio PRIMO COMMENTO!
Sono a Destra con Gabdolfini xchè nel segreto dell’urna (come nell’ultimo giorno) Dio ti vede e la Bonino no!
Dio conosce Gandolfini?!