In un’intervista esclusiva a ‘Oggi’, in edicola da domani, Lorella Cuccarini scende in campo a favore del governo e della lotta all’immigrazione scriteriata che ha portato il Pd e la sinistra a difendere prima gli stranieri degli italiani. L’artista è ormai schierata con le idee del fronte identitario.
Popolo contro élite
“La differenza non è più tra destra e sinistra ma tra chi pensa agli elettori e chi alle élite e alla finanza. Ci ritroviamo intrappolati nel pensiero unico, che ha un disegno dietro. Il mercato impone le leggi e tutto il resto. Prenda l’Europa: ce l’hanno raccontata come un’idea meravigliosa, ma quella che viviamo esiste solo attorno all’euro, che ci ha impoveriti”.
La destra sociale
“Ma quali politiche di destra? Ha fatto più cose di sinistra questo governo di quelli precedenti. Io vorrei che i miei figli fossero liberi di scegliere se andare fuori o rimanere in un Paese che offra loro delle possibilità. Invece qui non riesci a fare nulla, siamo in austerity, abbiamo un tasso di disoccupazione altissimo, 5 milioni di poveri. E mi dite che bloccare l’immigrazione è di destra? È sacrosanto”.
Dire no all’immigrazione selvaggia, regolare o irregolare che sia, è da persone intelligenti, e le persone intelligenti possono stare tanto a destra quanto sinistra, come pure quelle stupide. Diciamo piuttosto che ora come ora, gli intelligenti a sinistra sono minoranza, visto che se si guardano sondaggi, si può osservare come la stragrande maggioranza di chi vota PD è pienamente in sintonia con la linea politica delirante e suicida del partito sull’immigrazione.