
Una foto rubata da Asia Argento definita sarcasticamente “temeraria” da Giorgia Meloni ha permesso a quest’ultima di rispondere alle accuse della figlia d’arte, stipendiata dalla Rai per la conduzione di “Amore Criminale”.
Vittima dello scatto incriminato è proprio la Meloni che non ha gradito la modalità e soprattutto il commento dell’attrice che nel suo post, l’Argento oltre a definire “fascista” la leader della destra italiana, classico e tipico di chi non ha argomenti, ha anche commentato la sua forma fisica “schiena Lardosa”. Il tutto condito facendo il verso allo slogan elettorale di Donald Trump: Make Italy great again.
La risposta del leader di Fratelli d’Italia non si è fatta attendere: “Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia “schiena lardosa”. Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica. Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo. Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura”.
Gioco, partita, incontro.