Le famiglie dei fucilieri italiani promuovono una marcia per la libertà di Massimiliano e Salvatore il 23 novembre prossimo a Roma: la data è al vaglio della Questura per percorso e possibile contemporaneità con altre manifestazioni. Sarà un appuntamento pacifico apolitico e apartitico.
Ecco l’annuncio:
“Le famiglie dei fucilieri di marina Capo di 1 cl Latorre Massimiliano e 2 capo Girone Salvatore organizzeranno per sabato 23 novembre a Roma una marcia di solidarietà al fine di richiamare l’attenzione sulla triste vicenda che vede da oltre 20 mesi i due militari ingiustamente trattenuti in India.
E’ la prima volta che le famiglie dei fucilieri organizzano una marcia di solidarieta’ a favore dei propri congiunti
Tutti sono invitati a partecipare alla stessa in modo che la voce sia altisonante e possa dimostrare quanto alto sia l’interesse e l’ amore degli italiani tutti nei confronti di questa enorme ingiustizia e quanto ne auspichino una pronta risoluzione che veda finalmente il riconoscimento di diritti finora non considerati.
Il corteo si riunirà e partirà alle ore 15,00 da Piazza Bocca della Verità a Roma e si snoderà per le vie del centro.
Si evidenzia che lo stesso avrà connotazioni assolutamente pacifiche, apolitiche ed apartitiche .
Non appena confermato renderemo noto il percorso nei dettagli.
Contiamo sulla Vostra massiva presenza forti dl fatto che sempre abbiamo avuto dimostrazione di profonda solidarieta’ affetto e calore da parte di ognuno di Voi
Ringraziamo in anticipo quanti interverranno e saranno con noi
Le famiglie Latorre e Girone”.