0

Marò. Rinviato il pronunciamento indiano sul ritorno di Latorre

Pubblicato il 12 gennaio 2015 da Redazione
Categorie : Cronache Esteri

MaròLa Corte Suprema indiana ha rinviato il pronunciamento sul ritorno in India di Latorre, in scadenza il 16 gennaio, in quanto il giudice preposto ha ritenuto inopportuno pronunciarsi sull’argomento, essendosi pronunciato già in proposito durante l’udienza del 16 dicembre che aveva fissato la scadenza odierna.
Tutto slitta dunque a mercoledì. Nel frattempo Latorre è in convalescenza per un’operazione al cuore, subita il 5 gennaio in una clinica milanese.
Rimane invece in India il povero Girone, praticamente in ostaggio, in attesa che il governo avvii l’arbitrato internazionale che avrebbe dovuto essere iniziato già due anni fa. Rimane l’amaro in bocca per una situazione che assume sempre di più contorni surreali, con l’India che non riesce a uscire dall’impasse in cui è entrata e un governo italiano incapace di farsi valere sul panorama internazionale.

@barbadilloit

 

Di Redazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>