0

Politica. Torna Aslan la festa dei militanti lombardi di Fratelli d’Italia

Pubblicato il 13 novembre 2014 da Redazione Lombardia
Categorie : Cronache

aslan

Torna Aslan, giunto alla quarta edizione. Quest’anno si svolgerà a Monza, presso Villa Reale, sabato 15 settembre dalle 14 alle 18 e 30, organizzato da Fratelli d’Italia.

Il responsabile, Rosario Mancino, è soddisfatto di essere riuscito anche quest’anno ad organizzare l’evento e ci spiega quali saranno le linee guida di quest’anno.

Smaschereremo tutte le trappole del “jobs act” e riveleremo la nostra proposta per il rilancio delle imprese del territorio. Il nostro sarà un dialogo sia con le imprese sia con il sindacato, e in particolare parteciperà il segretario della Ugl, Lungi Recupero. Siamo una forza uniti dallo spirito di opposizione al Governo, il cui slogan è ‘cambiamo tutto’ “.

L’evento ha storicamente un respiro sia locale che nazionale, saranno presenti infatti esponenti del mondo del lavoro brianzolo in crisi e esponenti nazionali del partito di Fratelli d’Italia, fra cui Giorgia Meloni.

Da segnalare anche un momento culturale. “Durante il pomeriggio di sabato 15 novembre alle ore 17 – informa Mancino – verranno affrontati anche temi di politica estera e in particolare quelli relativi alla questione dei flussi migratori. Il momento di discussione si ispira al libro di Marco Valle dal titolo ‘Confini e Conflitti’. I confini non sono una cosa negativa, anzi sono a volte il deterrente per i conflitti”

@barbadilloit

Di Redazione Lombardia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>