0

Politica. La Meloni da Bologna lancia la sfida al governo e alla Finanziaria delle tasse

Pubblicato il 1 Dicembre 2019 da Antonio Fiore
Categorie : Politica

La manifestazione di Fdi a Bologna con Giorgia Meloni

“Siamo qui per parlare di manovra, abbiamo scelto Bologna non a caso perché l’Emilia-Romagna rischia di essere una regione tra le più tartassate da un Governo che sta facendo una manovra tutta minacce, manette, tasse e sprechi. Noi vogliamo un’altra Italia e un’altra manovra possibile”:  Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, ha organizzato con il gruppo al Senato di FdI al teatro EuropAuditorium di Bologna, una manifestazione con esponenti delle categorie produttive e della società civile per illustrare “l’altra manovra possibile”, proposta dalla destra.

Le tesi

Fratelli d’Italia attacca il reddito di cittadinanza, e auspica che le risorse siano presto investite aiutare le famiglie, con asili nido gratuiti e aperti a tempo pieno. Nel programma c’è un nuovo welfare, contro le storture dell’ideologia gender che porta a genitore 1 e genitore 2.

Sull’Ilva la destra chiede di ripristinare lo scudo penale e boccia la plastic tax, e chiede di tutelare maggiormente il made in Italy e l’agricoltura.

@barbadilloit

Di Antonio Fiore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *