0

Milano. “La fine della sovranità”: la conferenza di Alain de Benoist il 2 dicembre

Pubblicato il 23 novembre 2013 da Redazione
Categorie : Cultura

convegno salvini-de benoistLo scrittore e filosofo francesce Alain de Benoist sarà a Milano il 2 dicembre prossimo. Interverrà al convegno dal tema “La fine della sovranità” con le’europarlamentare Matteo Salvini, tra i papabili come successore di Roberto Maroni alla guida della Lega Nord. L’incontro ha il patrocinio della Provincia di Milano e del periodico “Il talebano”.

Alain de Benoist è un autore molto letto tra le file della Lega e dei giovani padani, al punto che in passato, anche in alcuni saggi, era stata sottolineata l’affinità tra le idee regionaliste del francese e quelle del movimento dei seguaci di Alberto da Giussano.

Nell’incontro in programma nella sala degli Affresci, de Benoist si soffermerà invece sulla dittatura della mercificazione che sta sottraendo ai governi e ai popoli la possibilità di delineare gli orizzonti del proprio futuro.

@barbadilloit

Di Redazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>