4

Politica. Meloni (Fdi): “Proponiamo una terza via tra Berlusconi e Alfano”

Pubblicato il 17 novembre 2013 da GB
Categorie : Cronache Politica

meloni giorgia“Vogliamo costruire il primo partito della Terza Repubblica: in un tempo in cui tutti sembrano voler rifare qualcosa di passato, a noi piacerebbe costruire qualcosa di nuovo”: così Giorgia Meloni, leader di Fdi dal Teatro Sistina lancia la proposta di Officina per l’Italia, il rassemblemant delle destre in vista delle europee.

“Proponiamo una terza via tra la Forza Italia di Silvio Berlusconi e il Nuovo centrodestra di Angelino Alfano, una scelta che non sia tattica ma che sia fondata sulle idee e non sui personalismi. Il nostro movimento vuole essere l’eredità di tante tradizioni straordinarie, prima di tutto An, che hanno segnato il cammino della destra in Italia e non solo di essa. Purtroppo, queste tradizioni oggi sembra che non abbiamo diritto di cittadinanza all’interno di Forza Italia”.

Meloni indica nelle primarie la via per il rinnovamento, e riafferma l’opposizione al governo Letta.

@barbadilloit

Di GB

4 risposte a Politica. Meloni (Fdi): “Proponiamo una terza via tra Berlusconi e Alfano”

  1. Qualcuno sa dove hanno intenzione di collocarsi nel prossimo parlamento europeo? Perché se vanno nel PPE col cavolo che li voto…

  2. Cara ragazza,quando manterrai ciò che avevi promesso””tocca ad una nuova generazione riscrivere la storia della dx””,facci un fischio….o forse La Russa,Alemanno,e…hanno cambiato sesso e non sono quelli di sempre?Metticelo per iscritto,però.

  3. per D….l’unica cosa certa è che,anche volendolo,nel ppe non sarebbero accolti…mai.Se era solo questo il tuo problema sei fortunato:puoi votarli.

  4. Guardate che nel PPE ci sono già. Piuttosto la Meloni sta proponendo una contraddizione continua. Le idee programmatiche non possono accompagnarsi a dichiarazioni come questa. Basta con queste ricerche di centro, democratici, liberali, moderati, ecc.
    Destra e basta!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>