1

L’intervista. Miss Satine: “Con piume tacchi e veleno vi racconto il mondo del burlesque”

Pubblicato il 9 novembre 2014 da MarPe
Categorie : Cronache Scritti

unnamed“Sono una persona normale che ama coltivare la lettura e la passione per la cucina”. Normale, nei gusti e nel privato. Ma anche molto estroversa e disinvolta sia sui palchi dei teatri sia al telefono, quando la raggiungiamo per capire chi è, e cosa fa, Miss Satine Burlesque Performer.

Miss Satine, come è andata l’estate?

“Ricca di impegni, dopo il successo dei due festival che ho prodotto “Burlypicks e Italy Queen burlesque festival” mi sono presa 20 giorni di pausa, per poi ricataputarmi nelle serate burlesque e nei workshop”.

A maggio hai fatto impazzire il pubblico russo con “Swane Lake”. Cosa proporrà ai suoi fan londinesi?

“A Londra porterò uno spettacolo classico con parti acrobatiche, amo sperimentare forme d’arte nuove, e superare i miei limiti, mi sto allenando tra tessuti aerei e acrobatica”.

Londra, poi di nuovo Usa, ci racconti del suo tour americano? Ci sono aggiornamenti?

“Il mio tour americano avrà inizio il 4 dicembre a Charlotte nel nord Carolina due fantastiche notti al The Great Southern Exposure Burlesque and Variety Arts Pageant, dove sarò nella serata di apertura “Expo” con un atto doppio con l’artista Americano Stache. Il mio tour continuerà tra Washington Dc, Baltimora e New York in alcuni dei locali più importanti della grande mela. Una bella News che posso raccontarvi è che di recente una squadra di calcetto a 7 di Foligno che ha già vinto diverse volte il campionato nazionale girone uisp mi ha chiesto di potere usare la mia immagine per le loro magliette ma sopratutto di poter chiamare la squadra con il mio nome d’arte Miss Satine FC”.

Sappiamo che segue una rivista di burlesque. 

“Sì io amo scrivere dopo i due libri che ho scritto… “memorie di una burlesque e burlesque performer book” seguo un blog che parla del mio mondo ..il burlesque e tutte le sue sfaccettature “Piume tacchi e veleno” dove parlo del bello e del brutto del Burlesque… Piume, Tacchi e Veleno! delle mie esperienze nel mondo, dei retroscena amari di alcune situazioni.. insomma la verità senza peli sulla lingua”.

Cosa fa Miss Satine quando non si esibisce?

“Io sono una donna normale che ama coltivare molte passioni, tra queste oltre leggere e scrivere anche cucinare e sopratutto viaggiare.. adoro creare, e con cristalli e piume mi diverto a decorare tutto ciò che mi passa tra le mani, tanto da avere creato una mia linea chiamata appunto Miss Satine… non dimentichiamo che sono mamma quindi tanto del mio tempo libero lo dedico ai miei pargoli”.

(Credits: Roberto Gandoli ph)

@marco_petrelli

@barbadilloit

Di MarPe

Una risposta a L’intervista. Miss Satine: “Con piume tacchi e veleno vi racconto il mondo del burlesque”

  1. Stia sempre ‘all’erta’,miss…se dovesse succedere l’irreparabile’ e ‘Lui’ torna…’signorino’,un(tanti con quegli attributi che s’intravedono in foto,altrocchè)invito,in quella celebre villa con quel ‘palo’ al centro di quella ‘specifica’ sala da ‘burlesche'(il letto giorni fa quando è tornato a Milano il ‘regalatore’ l’ha fatto già ‘imballare…ma non portare via,casomai…),arriverà di sicuro.Si troverà anche l”ufficiale accompagnatore”dopo la fine dei precedenti lele,emilio e nicole.Tranquilla…il Signore la conservi sempre così in forma.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>