Referendum. Laboccetta: “Chi crede nel primato della politica non insegue spot M5s”

L'ex deputato napoletano: "Occasione per superare grillismo. Meloni e Salvini seguano l'esempio di Berlusconi: dicano una parola chiara sul tema"

Un appello a Giorgia Meloni e Matteo Salvini per ricredersi e sostenere le ragioni del No al Referendum sulla riforma che imporrà il taglio dei parlamentari. E’ arrivato questa mattina dall’ex deputato napoletano Amedeo Laboccetta, presidente dell’associazione Polo Sud e grande animatore politico e culturale della “capitale” partenopea.

In una nota, Laboccetta ha disegnato gli scenari e poi ha espresso il suo appello ai leader del centrodestra. “Se dovesse prevalere il fronte del No al referendum del 20 e 21 settembre, come da tempo sostengo, finirebbe definitivamente anche la sbornia grillina che fa anni ha intossicato buona parte degli Italiani. Chi crede nel primato della politica non può seguire i cinquestelle in questo ennesimo spot gonfio di demagogia”.

Quindi è arrivato l’appello: “Una parola forte e chiara, dopo quella di Berlusconi su questo tema, di Giorgia Meloni e di Matteo Salvini, anche se in zona Cesarini, può fare sicuramente la differenza”.

Careca

Careca su Barbadillo.it

Exit mobile version