Politica. Via genitore 1 e 2, Gandolfini ringrazia Salvini: “Ora mantenga le promesse”

“Ringraziamo il ministro Salvini per i principi, i valori e le linee programmatiche espresse nell’intervista alla Nuova Bussola Quotidiana, siamo convinti che il bene del Paese passa per la difesa della famiglia, che vuol dire papà, mamma e bambini, anche in quei nuclei feriti dal divorzio”, così il leader del Family day Massimo Gandolfini.

Per Gandolfini è una questione necessaria che si iscrive nel dibattito sulla famiglia che in questi anni arroventa l’agenda pubblica: “Dopo tanti anni abbiamo un governo che riconosce l’ovvio, ossia la necessità, prima di ogni altra cosa, del bambino di avere un padre e una madre. Ma come sempre i potentati del politicamente corretto cercano di imporre ideologie che sono il contrario dell’umano e contro le quali ci batteremo sempre. Infatti, è inutile nascondersi dietro un dito: ogni essere umano è figlio di un padre e una madre, e due papà e due mamme significano solo compravendita di gameti selezionati in base alla razza e utilizzo della barbara pratica dell’utero in affitto, tutte pratiche punite penalmente in Italia”,

Quindi Gandolfini conclude: “L’uscita del ministro Salvini su genitore 1 e genitore 2 rende chiaro chi sta con il bene degli innocenti e chi ha deciso di servire ideologie che feriscono la famiglia e la società. Siamo dunque grati al Salvini, al quale però chiediamo di mantenere le promesse fatte sia sui temi antropologici sia riguardo ai provvedimenti di natura economica”, conclude Gandolfini.

Exit mobile version