Il caso. Lo scatto meschino di Asia Argento e la lezione di stile di Giorgia Meloni

La foto di Asia Argento, scattata alle spalle di Giorgia Meloni, corredata da un commento che rende evidente la pochezza d'animo della figlia del regista Dario
La foto di Asia Argento, scattata alle spalle di Giorgia Meloni, corredata da un commento che rende evidente la pochezza d’animo della figlia del regista Dario

Una foto rubata da Asia Argento definita sarcasticamente “temeraria” da Giorgia Meloni ha permesso a quest’ultima di rispondere alle accuse della figlia d’arte, stipendiata dalla Rai per la conduzione di “Amore Criminale”.

Vittima dello scatto incriminato è proprio la Meloni che non ha gradito la modalità e soprattutto il commento dell’attrice che nel suo post, l’Argento oltre a definire “fascista” la leader della destra italiana, classico e tipico di chi non ha argomenti, ha anche commentato la sua forma fisica “schiena Lardosa”. Il tutto condito facendo il verso allo slogan elettorale di Donald Trump: Make Italy great again.

La risposta del leader di Fratelli d’Italia non si è fatta attendere: “Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia “schiena lardosa”. Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica. Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo. Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura”.

Gioco, partita, incontro.

@barbadilloit

Michele Barcaiuolo

Michele Barcaiuolo su Barbadillo.it

Exit mobile version