Politica. La Lega riconferma piena fiducia a Matteo Salvini

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Fiducia confermata a Matteo Salvini. La Lega riparte rinnovando il mandato all’attuale segretario del Carroccio. L’annuncio ufficiale, e tutt’altro che scontato dato gli accenni di polemica che pure in questi ultimi giorni si stavano alzando tra i leghisti, è stato dato con una nota stampa ufficiale.

L’ANNUNCIO

Alla luce dei risultati delle ultime amministrative che hanno visto la Lega passare da 60 a 99 comuni amministrati, della vittoria del leave in Gran Bretagna e alla vigilia dell’importante appuntamento di domani a Parma, il consiglio federale che si è riunito questo pomeriggio a Milano in via Bellerio ha dato all’unanimità mandato pieno e totale al segretario Matteo Salvini sia per la gestione amministrativa e organizzativa del movimento sia per la gestione delle iniziative politiche a livello locale e nazionale.

ATTACCO A RENZI

Salvini ha subito rilanciato il successo indipendentista della Brexit e ha alzato la posta con un intervento sui social: “Dopo Brexit, adesso tocca alla Renxit”, allundendo alla defenestrazione del presidente del consiglio auspicata dal segretario leghista all’esito della tornata referendaria di ottobre.

@barbadilloit

Jurgen Klinsmann

Jurgen Klinsmann su Barbadillo.it

Exit mobile version