Il caso. Generazione Famiglia: “In piazza contro la Fedeli ministro pro gender”

Due manifestanti di Manif in piazza a Parigi

Cattolici e le famiglie contro la nomina della Fedeli, nuovo ministro dell’Istruzione in seno al governo Gentiloni. Per Generazione Famiglia, la Fedeli è una sostenitrice delle teorie di genere e il timore è quello che le imporrà nelle classi delle scuole italiane.

In una nota la reazione del popolo del Family Day: “La nomina della Senatrice Pd Valeria Fedeli al Ministero dell’Istruzione è una dichiarazione di guerra totale al popolo del Family Day” – commenta  Filippo Savarese, portavoce di Generazione Famiglia.

“La Fedeli – continua Savarese – è senza dubbio la rappresentante politica che più di chiunque in questi anni si è spesa affinché nelle scuole entrassero e fossero attuate le teorie di genere a cui a fatica abbiamo fatto fronte finora. Nei prossimi mesi dunque il diritto di priorità educativa dei genitori sarà più a rischio che mai, e per questo Generazione Famiglia lancia un appello a tutte le realtà civiche, sociali e politiche impegnate per il bene della famiglia affinché si organizzi quanto prima una manifestazione popolare presso il Miur per ribadire che sulla loro libertà educativa i genitori non faranno sconti.”

@barbadilloit

Ian Rush

Ian Rush su Barbadillo.it

Exit mobile version