Cinema. I fratelli Vanzina tornano a “Miami Beach” e lanciano la nuova Karina

nina straussQualche tempo fa abbiamo dovuto dire addio a un’icona del cinema popolare italiano. Karina Huff, sogno adolescenziale di mezza Italia, s’era spenta a Londra lasciandoci nello sconforto a ricordare i bei film di una volta e le pulsioni ormonali che ormai non ci son più.

Accade, però, che lo spettacolo debba andare avanti. E che i fratelli Vanzina, che pure lanciarono la Huff nell’empireo della fama eterna cinematografica l’inglesina sognante, abbiano deciso di spostare dal Natale all’estate il loro film (che si chiamerà Miami Beach e uscirà nelle sale il primo di giugno) e di affidare la parte della bellissima straniera impossibile a una modella svedese che, a Karina, assomiglia molto.

Si chiama Nina Strauss, ha ventidue anni. Viene dalla Scandinavia da dove è partita alla conquista delle passerelle, poi di qualche particina nelle pubblicità. Il tutto inframmezzato dalla vittoria nel reality “The Face”, condotto dalla supermodella Naomi Campbell. Sarà colei che farà girar la testa ai figli della coppia protagonista del film, interpretata da Max Tortora e Paola Minaccioni.

Bionda come solo una svedese può essere, tratti nordici e aristocraticamente alteri, fisico che non può passare inosservato che si incasella in un’espressione perennemente distaccata e trasognata. Una bambola distratta e, perciò, ancor più seducente.

@barbadilloit

Alemao

Alemao su Barbadillo.it

Exit mobile version