Politica. Cantiere Abruzzo-Italia: il convegno a gennaio per riunire il centrodestra

cantiere abruzzo“Il 2015 come anno del dialogo e della riunificazione delle forze del centrodestra. E’ questo lo spirito con cui le associazioni “Fondazione Cantiere Abruzzo-Italia”, ” Associazione Luciano Laffranco” , “Associazione CDX 3.0”, e con esse altre associazioni afferenti a diversi deputati del centrodestra, hanno organizzato #centrodestraèora: una kermesse di 4 giorni, dal 22 al 25 gennaio 2015 a Pescocostanzo (Aq), vera “perla” tra i borghi più belli d’Italia.

Un evento pensato sulle nevi d’Abruzzo per coniugare montagna e politica ed offrire al centrodestra un momento di dibattito economico e sociale, su tematiche che lo caratterizzano, e di riflessione sui suoi valori ed ideali di riferimento.

Nel corso delle quattro giornate, infatti, si terranno dibattiti sui giovani, sul territorio, sull’Europa,sull’economia, sulle riforme, e vedranno come protagonisti esponenti di primo piano dei vari partiti afferenti al centrodestra.

Secondo gli organizzatori, questa iniziativa vuole essere un piccolo contributo per raggiungere un importante obiettivo: ritrovare il senso di appartenenza ad un progetto che poggi su valori condivisi.

@barbadilloit

Red

Red su Barbadillo.it

Exit mobile version