0

“La destra riparte da…”: la rubrica di Barbadillo.it, una tribuna per idee/energie nuove

Pubblicato il 25 giugno 2013 da Redazione
Categorie : Politica Scritti

frecce tricoloreCon la rubrica “La destra riparte da…” Barbadillo.it apre una tribuna per analisi, autocritiche e riflessioni sul futuro di un’intera area politica dopo la recente doppia debacle, alle politiche e alle amministrative. Saranno selezionati interventi non solo di esponenti di partito o dirigenti, ma anche riflessioni e proposte di militanti della base, di esponenti dell’associazionismo e del mondo della cultura, e più in generale di giovani o meno giovani, che da sempre sono stati la parte più dinamica nel lungo e complesso cammino della destra italiana. Prima di parlare del soggetto politico che verrà, infatti, è necessario ridefinire un perimetro ideale e dare parola e spazio a energie nuove.

Per inviare contributi (max 3000 battute) è possibile sia usare lo spazio per i contatti del sito che la mail info@barbadillo.it.

Su twitter, invece, l’hashtag sarà #ladestrariparte

Di Redazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>