2

“La destra riparte da…”: la rubrica di Barbadillo.it, una tribuna per idee/energie nuove

Pubblicato il 25 giugno 2013 da Redazione
Categorie : Politica Scritti

frecce tricoloreCon la rubrica “La destra riparte da…” Barbadillo.it apre una tribuna per analisi, autocritiche e riflessioni sul futuro di un’intera area politica dopo la recente doppia debacle, alle politiche e alle amministrative. Saranno selezionati interventi non solo di esponenti di partito o dirigenti, ma anche riflessioni e proposte di militanti della base, di esponenti dell’associazionismo e del mondo della cultura, e più in generale di giovani o meno giovani, che da sempre sono stati la parte più dinamica nel lungo e complesso cammino della destra italiana. Prima di parlare del soggetto politico che verrà, infatti, è necessario ridefinire un perimetro ideale e dare parola e spazio a energie nuove.

Per inviare contributi (max 3000 battute) è possibile sia usare lo spazio per i contatti del sito che la mail info@barbadillo.it.

Su twitter, invece, l’hashtag sarà #ladestrariparte

Di Redazione

2 risposte a “La destra riparte da…”: la rubrica di Barbadillo.it, una tribuna per idee/energie nuove

  1. La “mia” soluzione

    http://www.qelsi.it/2013/fratelli-ditalia-e-la-destra-sotto-un-unico-simbolo-alle-provinciali-di-udine/

  2. Quale soluzione? Di certo noi, in qualità di militanti, possiamo sperare solo
    In una grande rinascita. Siamo stati in questi anni epurati da tutte le istituzioni che contano. Bisogna riportare la volontà di impegnarsi veramente in un nuovo progetto che abbia la destra come punto di riferimento, con una nuova linfa, ricca di giovani ed uno sviluppo culturale che parta dal passato, dagli errori fatti, ma lungimiranti si deve pensare al futuro. Le risorse umane della destra ci sono, sono capaci, hanno le qualità giuste e devono essere valorizzate sul campo. Non si tratta di rinascita ma di evolvere come si evolve la politica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>