Dopo il cambiamento di prodotti come Adsense e Adwords, di tipo commerciale e utilizzati da un numero limitato di utenti, arriva quindi il cambiamento del prodotto più diffuso e usato. L’interfaccia sarà orientata all’utilizzo su ogni dispositivo, quindi la “user experience” sarà la stessa a prescindere dall’utilizzo di PC, smartphone o tablet, visto che ormai circa metà delle email vengono lette da dispositivi mobili. La transizione alla nuova interfaccia sarà graduale, perché si sa che gli utenti quando sono abituati a un formato, difficilmente sono propensi a usarne un altro, anche se, come sembra, il tutto sarà facile e intuitivo.
Scintill&digitali. Gmail cambia veste: sarà sempre più social
-
By Socrates
Related Content
Sindacato. Lavoratori insoddisfatti e insicuri, Capone (Ugl): "Occorre un nuovo patto"
By
Barbadillo
5 Maggio 2024
Il caso. Foibe, Menia (Fdi): "Comune di Roma cattivo esempio. No al negazionismo"
By
Redazione
19 Aprile 2024
Unimarconi compie 20 anni. Alumni Talk, una lezione che non trovi nei libri
By
Redazione
16 Aprile 2024
Foibe. Vent'anni della legge del ricordo: il convegno a Jesolo
By
Redazione
29 Marzo 2024
Storia. Cento anni fa nasceva Gianni Lancia. E arriva la nuova Ypsilon
By
Redazione
20 Febbraio 2024
Tornano i riservisti? Un'idea ricorrente rimasta sulla carta (per questioni di cassa)
By
Redazione
13 Febbraio 2024
Comitato 10 Febbraio/Foibe. Nominato il nuovo consiglio direttivo del sodalizio
By
Redazione
8 Gennaio 2024
Torna Postalmarket e punta sulla normalità di Benedetta Parodi
By
Redazione
13 Dicembre 2023
L'iniziativa. Fdi difende il merito: "I voti preparano il futuro"
By
Redazione
8 Dicembre 2023