La bufala. Toni al Barça al posto di Neymar: é la Inocentada, bellezza!

Schermata 2013-12-28 a 19.54.37Dove non hanno trovato pace Ibrahimovic, David Villa e Neymar (almeno finora) ci riuscirà Luca Toni. Il bomber ex Bayern e Fiorentina, oggi al Verona, ha firmato con il Barcellona: accordo concluso per due milioni di euro. E’ una bufala…

SCHERZA CON I FANTI… – In Spagna hanno tirato un bello scherzo a migliaia di gonzi. E’ il giorno dei Santi Innocenti, che in terra iberica è traducibile con il nostro Primo Aprile. E le vittime dello scherzo sono stati i sostenitori di quella multinazionale del pallone e dei buoni sentimenti che è diventato il Barça. L’approdo di Luca Toni in Catalogna era stato annunciato su Twitter, con tanto di stretta di mano tra il centravanti e il ds spagnolo Andoni Zubizarreta. C’erano anche le foto dell’arrivo all’aeroporto (quella che vedete qui, postata da Sphera Sports su Twitter). La smentita è arrivata solo dopo i tanti commenti dei gonzi Inocentes, non tutti lusinghieri verso l’ex azzurro di Germania 2006…

“IL VERONA PERDE TANTO” – Pure Demetrio Albertini è entrato nello scherzo. Ovviamente, senza saperne nulla. Tutta colpa di Sphera Sports che ha rinforzato la notizia inventandosi le dichiarazioni dell’ex centrocampista del Milan, ora pezzo da novanta della Federcalcio. “Toni garantirà gol e varie soluzioni di gioco, il Verona perde molto”, avrebbe detto…

@barbadilloit

Bruce Grobbelaar

Bruce Grobbelaar su Barbadillo.it

Exit mobile version