Musica. Altamura Jazz Fest, la seconda edizione dal 26 al 29 luglio

mfront_concerto_jazz[1]L’Associazione culturale Amici del Jazz di Altamura – portavoce Carlo Moramarco -, dopo il successo della prima edizione, ha ideato, promosso ed organizzato la seconda edizione di Altamura Jazz Festival per i giorni 26-27-28-29 luglio con quattro concerti di musica jazz dal vivo (ingresso ore 20.30 e inizio concerto ore 21), che si svolgerà ad Altamura presso il Chiostro del Museo Etnografico dell’Alta Murgia sito in Via Vittorio Veneto n. 53, in collaborazione con l’Associazione turistica Pro Loco di Altamura.
Per Carlo Moramarco, direttore artistico, “il festival è organizzato per valorizzare il territorio e il centro antico di Altamura, nonché far visitare la importante e prestigiosa collezione della civiltà contadina presente nel Museo, soprattutto in altri periodi, anche ai fini dello sviluppo turistico della città”.

Il programma 

Martedì 26 luglio 2016 – OLIMPIA SIMONE 4ET
Olimpia Simone – voce, Paolo Romano – basso, Francesco Ferrante – tastiere, Pasquale Angelini – batteria;
Mercoledì 27 luglio 2016 – CAMERA SOUL
Maria Enrica Lotesoriere – voce, Pippo Lombardo – tastiere, Antonio Tosques – chitarra, Beppe Sequestro – basso, Fabio Delle Foglie – batteria, Liviana Ferri – percussioni;
Giovedì 28 luglio 2016 – BOSSA NOVA NIGHT
Francesca Leone – voce, Guido Di Leone – chitarra, Gianluca Fraccalvieri – basso, Fabio Delle Foglie –batteria;
Venerdì 29 luglio 2016 – 3rd Division
Sara Rotunno – voce, Michele Santarcangelo – chitarra, Nicola Andrulli – basso,Francesco D’Alessandro – batteria.

L’evento si avvale dei patrocini della Città di Altamura, Regione Puglia, Museo Etnografico dell’Alta Murgia, La Nuova Murgia, Tele Appula, Radio Altamura Uno.
Info e prenotazioni Carlo Moramarco –  Associazione culturale Amici del Jazz Altamura tel. 368 7616066

@barbadilloit

Red

Red su Barbadillo.it

Exit mobile version