A luglio arriva “Vasto in giallo”, il festival del noir diretto da Alfatti Appetiti

La seconda edizione della rassegna nella città abruzzese il 14, 15 e 16 luglio prossimo. Ospiti tra gli altri Falconi, De Amicis, Morlupi

Vasto in giallo, la rassegna

L’attesa seconda edizione di VASTO IN GIALLO è stata confermata per il 14, 15 e 16 luglio 2023, una tre giorni interamente dedicata alla narrativa di genere (e non solo) più apprezzata degli ultimi anni.

Una manifestazione di qualità organizzata dalla Libreria di via Cavour di Vasto in collaborazione con il Teatro del Sangro / Teatro Studio Vasto di Stefano Angelucci Marino, attore, registra e scrittore.
“Abbiamo chiesto a sei amici e amiche di grande valore di presentare i loro libri nella splendida cornice di Vasto Marina – dichiara Roberto Alfatti Appetiti, direttore artistico del Festival – e ogni serata, nella suggestiva piazza Rossetti, sarà protagonista una coppia di scrittori”.

Gli ospiti

Presenteranno i loro nuovi romanzi François Morlupi (Formule mortali, Salani), Caterina Falconi, (Rose di capodanno, Vallecchi) Igor De Amicis, (‘O regno, Salani) Cristina Stillitano (La giostra del perdono, Piemme), Adriano Angelini Sut (L’ultimo singolo di Lucio Battisti, Idrovolante) e Antonio Tenisci, (La congiura dei cardinali, Leone Editore).
Roberto Alfatti Appetiti

Il direttore del Festival, Roberto Alfatti Appetiti, è scrittore e saggista di rango, nonché critico letterario autore di straordinarie riletture di autori del panorama italiano e internazionale, da Gaetano Cappelli a Andrea Pinketts fino a Louis Ferdinand Céline.

@barbadilloit
Exit mobile version