5

Politica. Mollicone (Fdi) sulla Rai “Indecente la conduzione della Annunziata con la Meloni”

Pubblicato il 12 Maggio 2019 da Red
Categorie : Politica

“Cosa c’entra la Storia nazionale con il programma di Fratelli d’Italia?  Durante l’ospitata di Giorgia Meloni la conduzione di Annunziata si è confermata ancora una volta indecente, faziosa e di parte, ben oltre i limiti del codice di autoregolamentazione per la par condicio. I conduttori devono porre domande sui punti programmatici in maniera neutrale, senza manifestare il proprio orientamento avverso al politico intervistato.  Bene ha fatto Giorgia Meloni ad attaccare citando i milioni di morti che il comunismo ha provocato nel mondo. Annunziata chieda scusa a Meloni e FDI. Presenteremo un quesito in commissione di Vigilanza Rai chiedendo se l’azienda considera la conduzione di Annunziata una violazione della par condicio”: è quanto dichiara Federico Mollicone, deputato di FDI e componente della commissione di Vigilanza Rai.

@barbadilloit

Di Red

5 Responses to Politica. Mollicone (Fdi) sulla Rai “Indecente la conduzione della Annunziata con la Meloni”

  1. Ma di cosa ci si meraviglia.. L’Annunziata è sempre stata vergognosamente comunista e di parte, comunque sia, Giorgia ne esce sempre vincente con tematiche serie reali essenziali.BRAVA LA MELONI..Non basta inventarsi la “bufala” della telefonata al Fini, anche se ne inventeranno delle altre prima de 26 pv.

  2. Un po’ la storia del libro-intervista di Salvini con la casa editrice Altaforte con insistenza la giornalista Annunziata pressava il ministro con la frase sibillina lei non poteva non sapere e invece lo sapeva benissimo anche se per opportunismo non ha saputo rispondere e proprio perché si tratta di un libro-intervista è stata la scelta migliore come casa editrice è questo che non sopportano, il loro fallimento come garanzia, queste tipo di scelte saranno sempre più frequenti, se ne facessero una ragione come garanzia sono un disastro.

  3. La linea politica della Annunziata è sostanzialmente quella editoriale di Raitre, che ricordiamocelo, nacque come emittente RAI del PCI. Ma oggi tutta la RAI è monopolizzata dalla sinistra, ma la terza rete lo è in maniera più accentuata.

  4. Bastava non andarci! Con i comunisti si parla con il randello….Ma forse Catilina non vuole… Lui è putiniano…

  5. Il PD dovrebbe riaprire la scuola di Frattocchie. Almeno i suoi giornalisti embedded potrebbero imparare qualcosa sulla politica e sulla sua storia. L’Annunziata è il prodotto dei tempi in cui lei stessa prospera. Per il vetero comunista travestito da progressista, tutto ciò che diverge dal pensiero unico mirato a trasformare i capricci in diritti (e quindi voti) ed a spacciare l’annichlilimento dello Stato e della nazione Italia per “accoglienza”, “globalizzazione” ed “europeismo”, viene definito “Fascismo”. Come se prima del 1922 in Italia non fosse mai esistita una destra e non abbia continuato ad esistere dopo il 1945.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *