“Non sarà un comizio, ma una festa. Io innanzitutto ringrazierò chi ci sarà, spiegherò quello che abbiamo fatto in questi mesi e soprattutto che cosa faremo”: così Matteo Salvini, leader della Lega e vicepremier, presenta la manifestazione “prima gli italiani” in programma domani a Roma, in Piazza del Popolo.
Soldi per gli orfani dei femminici
“Quei soldi in manovra economica ci saranno”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini a ‘Pomeriggio 5’ su Canale 5, parlando del mancato finanziamento di 10 milioni di euro per gli orfani dei femminicidi in manovra.
‘Prima gli Italiani’ dove, come, quando? Per spremerli di tasse e lasciarli senza sicurezza, tra immondizie, animali sciolti e vie dissestate, una sanità, scuole, servizi pubblici da Terzo Mondo per il Terzo Mondo? Per tagliare pensioni a chi ha versato contributi per decenni e dare sussidi o ‘redditi’ (ma che’reddito’ può avere chi non lavora?)solo per raccattare voti? Caro Salvini, tu sei finito se rimani attaccato un’altra settimana a quegli incapaci demagoghi analfabeti, No-TAV ecc. veri nemici del popolo italiano… Con i tuoi decreti di espulsione, quando ci sono, si nettano il tafanario…