0

Politica. Silvestroni (Fdi): “Conte espressione M5S, noi all’opposizione”

Pubblicato il 25 Maggio 2018 da Daniel Fonseca
Categorie : Politica

conte giuseppeFratelli d’Italia si tiene fuori da un governo “a guida Cinque Stelle”. Secondo il deputato Marco Silvestroni, non ci sono margini per nessuna intesa perché il premier incaricato, Giuseppe Conte, è espressione dei pentastellati.

“Non mi pare che ci siano i margini per alcuna novità. Anche dopo l’incontro, di ieri, di Giorgia Meloni con Giuseppe Conte abbiamo avuto conferma che il presidente del Consiglio è espressione del M5S”, spiega il parlamentare. Che poi aggiunge: “Del M5S sono le sue priorità e soprattutto non possiamo sorvolare sul fatto che la maggioranza degli italiani non ha votato il centrodestra per ritrovarsi al Governo il Movimento Cinque Stelle. Come dichiarato anche da Giorgia Meloni non è una cosa rispettosa”.

Infine, Silvestroni illustra la posizione del partito in Parlamento: “Quando il governo comincerà a lavorare, e speriamo sia il prima possibile, valuteremo in Aula i singoli provvedimenti e se saranno provvedimenti che ci rispecchiano noi li voteremo sostenendo di fatto la maggioranza. Per tutto il resto siamo all’opposizione”.

@barbadilloit

Di Daniel Fonseca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *