I giovani identitari non si fermano. Dopo il clamoroso successo a Firenze, è il turno di Taranto. La città ionica, feudo di Gioventù Nazionale, ha visto trionfare Azione Studentesca alla consulta. Riportiamo il comunicato:
Dopo i successi riportati da AS nelle scorse settimane su tutto il territorio nazionale, si aggiunge anche lo storico risultato di Taranto. Azione Studentesca conquista la presidenza e la vice presidenza della Consulta Provinciale degli studenti.
Congratulazioni ai nostri Giulio Di Fonzo e Paolo Vespa, a loro la responsabilità di rappresentare al meglio le istanze degli studenti e di restituire prestigio alla massima istituzione di rappresentanza studentesca del territorio.
Si conclude una stagione elettorale densa di successi e di soddisfazioni per la destra giovanile tarantina: i comunicati sgrammaticati e privi di acume politico di qualche oppositore disfattista non ci hanno impedito di collezionare diverse vittorie nelle scuole della città, di eleggere un componente del Consiglio Regionale dei Giovani e, ora, di vincere alla Consulta.
Tutto ciò è frutto di un lavoro lento e costante, di un meticoloso ascolto ed elaborazione delle proposte, di una bontà di cuore e non di ingannevoli e ideologizzate strumentalizzazioni.