Ci saranno Aldair, Perrotta e Chevanton tra i 45 ex calciatori protagonisti del massimo campionato italiano tra gli anni 90 e i primi anni 2000, che scenderanno in campo il 17 giugno prossimo nello stadio “G. Paolo II” di Nardò (Le), dalle 14,30 per il terzo “Raduno della Nostalgia”, evento ideato, organizzato e promosso dalla pagina facebook “Serie A – Operazione Nostalgia”, in collaborazione e con il patrocinio dell’Associazione Italiana Calciatori
“Quest’anno, dopo i successi delle due precedenti edizioni realizzate a Milano e Roma – ha spiegato Andrea Bini,gestore della pagina per amanti del calcio anni 90 e 2000 – avevamo due sogni: riuscire ad accontentare l’enorme passione dei nostri fan del Sud Italia ed organizzare addirittura un triangolare visto il contagioso entusiasmo proprio degli ex calciatori. Siamo davvero felici di averli realizzati entrambi”.
La manifestazione prevede un triangolare che vedrà sfidarsi 3 selezioni di ex calciatori e stelle degli anni ’90 e dei primi anni ‘2000: ci saranno oltre ad Aldair, Perrotta, Chevanton, anche Delvecchio, Cristiano Lucarelli, Taddei e Zauli. La squadra vincitrice del triangolare sfiderà la vincitrice della “AIC Senior League 2017”, il primo campionato nazionale riservato ad ex calciatori, organizzato dall’AiC in Italia.