Il Chelsea vuole vendere Hazard, però incassa la reazione del suo portiere Courtois che spiega candidamente che senza il trequartista, i Blues non potranno vincere la Champions League il prossimo anno.
Secondo l’estremo difensore belga, Hazard non si tocca. Eppure il Real Madrid che vorrebbe acquistarlo, sarebbe disposto a spendere qualcosa come cento milioni di euro. Roba da ingolosire persino un dissennato spendaccione quale è (stato?) Roman Abramovich.
Courtois, però, spera di parare tutte le indiscrezioni e i propositi di cessione. Non vuole che la società scelga di cederlo anche perché adesso che ha trovato forma e dimensione anche negli schemi di Antonio Conte è diventato ancora più decisivo e importante. Il portiere belga ha difeso così il suo connazionale: “Hazard è un grandissimo calciatore e se il Chelsea ha intenzione di puntare a vincere ancora la Champions League ha il dovere di far restare qui i suoi giocatori migliori. Lavora sodo e in campo torna persino a difendere, uno così deve rimanere”.