Un ringraziamento e gli auguri di Pasqua: con un post pubblicato su Fb il fuciliere di Marina Massimiliano Latorre ha ringraziato i tanti militanti pro-marò che in Italia hanno promosso manifestazioni pubbliche a pochi giorni dalla cruciale udienza (30-31 marzo) davanti al Tribunale de l’Aja nella quale sarà discussa l’istanza in base alla quale i due fucilieri potrebbero attendere la conclusione del giudizio arbitrale in patria.
“Buon pomeriggio Amici – scrive Latorre – in queste ore, in molte piazze Italiane diverse persone stanno sacrificando il proprio tempo per dedicarlo a noi pur non conoscendoci personalmente organizzando espressioni di solidarietà in nostro supporto alla vigilia della Santa Pasqua , festività di Pace e Resurrezione”.
“Noi tutti aspettiamo una notizia una risposta o qualsiasi altra cosa che possa cambiare la virgola nel contesto della frase della vita, per tanto non voglio tacere peccando di presunzione, al contrario vorrei esprimerVi la mia più totale gratitudine, unitamente ai miei più sinceri Auguri. Grazie immensamente a tutti ed Auguri di Buona Pasqua”, conclude Latorre.
Il militare ionico nei giorni scorsi è stato ricoverato in un ospedale tarantino per degli esami e dopo le festività pasquali valuterà con i medici se sottoporsi ad una operazione per rimuovere alcune ernie.