Gioventù Nazionale ha lanciato ufficialmente a Largo Goldoni, Roma, la petizione “Famiglia VS Cirinnà”, una raccolta firme su tutto il territorio nazionale, contro l’attuazione del ddl Cirinnà.
“Già nei mesi scorsi Gioventù Nazionale si è contraddistinta nel contrastare le assurde teorie gender e oggi siamo ancora una volta chiamati a combattere questa importante battaglia a difesa della famiglia, attaccata e minata da un disegno di legge totalmente ideologico.
L’introduzione della “Step-Child Adoption” sarà la leva per legalizzare anche in Italia la folle pratica dell’utero in affitto.
Combatteremo affinchè le nuove generazione non vengano educate con l’idea che i bambini siano semplicemente un capriccio, o peggio, una qualsiasi merce da scegliere su un catalogo.
Per questi motivi Gioventù Nazionale aderirà, senza simboli del movimento, Sabato 30 Gennaio, ore 14, alla giornata del Family Day, una grande festa della famiglia, organizzata al Circo Massimo di Roma, dal comitato “Difendiamo i Nostri Figli”.
E’ quanto dichiara Marco Perissa, Presidente di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia.