Veramente è tutta colpa di Sinisa Mihajlovic se il Milan, anche quest’anno, fa acqua da tutte le parti? Come è possibile che il diavolo abbia bruciato più allenatori in un pugno di campionati che in tutto il resto dell’epopea sportiva iniziata con la discesa dell’aere dell’elicottero di Silvio Berlusconi?
Veramente è colpa di Mihajlovic se Adriano Galliani ha preso un’ombra ossigenata come Keisuke Honda e – horribile dictu! – gli ha cucito sulle spallucce da Pokemon il numero di maglia che fu di Gianni Rivera, Ruud Gullit, Dejan Savicevic?
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=kpXY3ikSJYY[/youtube]
Veramente è colpa di Mihajlovic se la società vive col torcicollo e, da qualche anno, il Milan s’è trasformato nella Villa Arzilla dei suoi ex paladini? L’eterno ritorno non ha pagato con Shevchenko, con Kakà perchè dovrebbe pagare ora con Kevin Prince Boateng (che per quanto forte mai – repetita iuvat – è stato un campionissimo) oppure con il pubalgico Mario Balotelli, non più super?
Veramente è colpa di Mihajlovic se la dirigenza è più litigiosa di una sezione periferica di Forza Italia sotto elezioni, se Alessio Cerci – una volta tornato nel calcio che non conta – s’è preso la depressione che manco gli hip hip urrà del Mammasantissima Silvio Berlusconi son riusciti a scuoterlo?
Sinisa Mihajlovic, di certo, santo non è e perciò manco infallibile può essere. Epperò manco l’ultimo degli acquajuoli è. Provateci voi a fare la squadra con Bertolacci, Bonaventura, Montolivo e Alex, poi fateci sapere.
@barbadilloit