Un Millionario alla corte del River Plate, dall’Argentina arriva il clamoroso pettegolezzo di mercato: il redivivo David Beckham potrebbe tornare a calcare il rettangolo verde con addosso la maglia biancorossa del club di Buenos Aires.
L’ETERNO RITORNO – Che lo Spice Boy possa davvero tornare a giocare è ipotesi che definire concreta è azzardo troppo grande. A Beckham di birra in corpo ne è rimasta poca. A Parigi, dove ha chiuso la carriera con il Psg degli sceicchi, non si è visto praticamente per niente, considerando il lato sportivo della sua permanenza in terra francese. Solo il tempo per firmare il contratto, annunciare la devoluzione in beneficenza dell’ingaggio e far pubblicità alla griffe della stimata consorte, la stimata signora Victoria.
DI MILLIONARIO C’E’ RIMASTO IL NOME – I soldini sono davvero pochini, in casa River. Per questo sembra proprio da escludere, una volta di più, l’arrivo in terra argentina dell’ex centrocampista inglese. I pochi denari saranno investiti con parsimonia, e Ramon Diaz – mister dei Millionarios ormai solo di nome – ha già dato indicazioni precise per il mercato in vista del torneo di Clausura. In casa biancorossa è tornato Fernando Cavenaghi, il terzo ritorno dell’attaccante ha praticamente prosciugato il budget a disposizione della società. Quindi…