0

Inaugurata Piazza Almirante a Ladispoli nel Lazio

Pubblicato il 18 Marzo 2019 da Redazione
  • Il sindaco di Ladispoli, nel Lazio, Ladispoli Alessandro Grando ha così salutato l'inaugurazione di una piazza per Giorgio Almirante, segretario del Msi: "Così come c’è via Enrico Berlinguer, credo che sia giusto che a Ladispoli ci sia anche piazza Giorgio Almirante. Oggi rendiamo omaggio a uno dei politici più importanti della storia repubblicana del nostro Paese".
Alla manifestazioe era presente anche Giuliana de Medici, figlia di Almirante. Le polemiche di Anpi e sinistre non hanno avuto alcun effetto sulle decisioni dell'amministrazione comunale.

    Il sindaco di Ladispoli, nel Lazio, Ladispoli Alessandro Grando ha così salutato l'inaugurazione di una piazza per Giorgio Almirante, segretario del Msi: "Così come c’è via Enrico Berlinguer, credo che sia giusto che a Ladispoli ci sia anche piazza Giorgio Almirante. Oggi rendiamo omaggio a uno dei politici più importanti della storia repubblicana del nostro Paese". Alla manifestazioe era presente anche Giuliana de Medici, figlia di Almirante. Le polemiche di Anpi e sinistre non hanno avuto alcun effetto sulle decisioni dell'amministrazione comunale.