0

Giovedì c’è Alexander Dugin al Centro Studi Pietro Golia di Napoli

Pubblicato il 8 Giugno 2019 da Redazione
  • Giovedì 13 giugno 2019, alle ore 18, il filosofo e politologo russo Aleksandr Dugin sarà nel Centro Studi Pietro Golia, in via Renovella 11 a Napoli, per parlare di futuro dell'Europa. L'ingresso alla conferenza a cui prenderanno parte anche Alessandro Sansoni, direttore di #CulturaIdentità, Giuseppe Marro referente di REuropa e Lorenzo Branchini, presidente del Centro Studi intitolato alla memoria di Pietro Golia.  

A seguire, in suo onore, ci sarà il concerto della pianista Ilaria Barnes. La serata si concluderà con una degustazione di prodotti e vini del Sud.
Contributo di partecipazione 10 euro.

È necessario prenotarsi inviando una mail a centrostudipietrogolia@gmail.com o telefonando al numero 081 3798055.

    Giovedì 13 giugno 2019, alle ore 18, il filosofo e politologo russo Aleksandr Dugin sarà nel Centro Studi Pietro Golia, in via Renovella 11 a Napoli, per parlare di futuro dell'Europa. L'ingresso alla conferenza a cui prenderanno parte anche Alessandro Sansoni, direttore di #CulturaIdentità, Giuseppe Marro referente di REuropa e Lorenzo Branchini, presidente del Centro Studi intitolato alla memoria di Pietro Golia. A seguire, in suo onore, ci sarà il concerto della pianista Ilaria Barnes. La serata si concluderà con una degustazione di prodotti e vini del Sud. Contributo di partecipazione 10 euro. È necessario prenotarsi inviando una mail a centrostudipietrogolia@gmail.com o telefonando al numero 081 3798055.