1

Il caso. La Kyenge ha un marito che vota Lega Nord ed elogia Flavio Tosi

Pubblicato il 9 agosto 2013 da Eric Cantona
Categorie : Politica

Cecile kyengeDomenico Grispino, meglio noto come marito del ministro dell’Integrazione Cécilie Kyenge ha rivelato al settimanale “Gente” di aver votato alle ultime regionali Lega Nord, scrivendo sulla scheda il nome del vicesindaco delle camicie verdi a Sassuolo, Gian Francesco Menani.

«L’unico a cui Roberto Calderoli non ha chiesto scusa sono io. Non mi aspetto scuse pubbliche, perchè non mi interessano. Però…»:  Domenico Grispino,  a «Gente» ha spiegato come la pensa sull’impegno della moglie, sugli insulti dei leghisti e sul razzismo. Alla Festa della Lega dell’Emilia Romagna, per esempio, Grispino sua moglie l’avrebbe mandata.«Anche senza scorta, e non le sarebbe successo niente. Anzi, le avevo anche consigliato di andare a sorpresa all’ultimo momento, ma sa com’è, tra scorta e meccanismi di sicurezza…».

Infine l’attenzione del signor Kyenge per la Lega Nord «Io non sono certo leghista, ma dico che ci sono anche persone equilibrate come Luca Zaia o Flavio Tosi e che alle ultime regionali ne ho perfino votato uno: Gian Francesco Menani (l’attuale vice-sindaco di Sassuolo)».

Di Eric Cantona

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>