0

Politica. La Meloni in piazza contro il governo Conte: “I patrioti contro questo scempio”

Pubblicato il 9 Settembre 2019 da
Categorie : Politica
Giorgia Meloni, in piazza a Roma contro il governo

Giorgia Meloni, in piazza a Roma contro il governo

“Continuate a battervi con noi, ci saremo, nei palazzi e nelle piazze, finché questo scempio non avrà fine. Un grande bentornato al mio amico Matteo Salvini”. Così Giorgia Meloni in piazza Montecitorio dal palco della manifestazione contro il governo Conte bis.

“Salvini – ha aggiunto – è il leader soprattutto della Lega, in questi anni si è comportato da leader delle Lega, però io sono una persona cui piace fare il gioco di squadra. Però per ora mi pare che ci sia molto da lavorare sul tema di una coalizione capace di lavorare compattamente. Nella gestione della stessa crisi (di Governo) siamo andati in ordine sparso”. “Troppo facile – ha osservato ancora Meloni – dire che Salvini ha sbagliato ad aprire la crisi, è come fare gli allenatori a fine partita, per me la crisi andava aperta all’indomani delle elezioni europee. Piuttosto io non ho capito moltissimo l’aver aperto la crisi e poi chiedere a Di Maio di fare il premier, dicendo che ha lavorato bene. Secondo me Di Maio ha lavorato pessimamente, al Mise ci sono circa 280 tavoli di crisi industriali aperti e Di Maio non ne ha risolto neanche uno sul piano industriale, è stato un pessimo ministro dello sviluppo economico e del lavoro”.

Salvini in piazza

“Dico no ai poltronari che sono chiusi nel palazzo perdendo onore e dignità, hanno vergogna a chiedere il voto degli italiani, ma noi non molliamo”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini,  in piazza Montecitorio, alla manifestazione organizzata da Fratelli d’Italia per protestare contro il governo.

@barbadilloit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *