1

Politica. La Meloni presenta il simbolo di Fdi per le europee: con la scritta “conservatori”

Pubblicato il 15 Marzo 2019 da
Categorie : Politica
La Meloni e il nuovo simbolo di Fdi con la scritta conservatori e sovranisti

La Meloni e il nuovo simbolo di Fdi con la scritta conservatori e sovranisti

“Ecco il simbolo con cui Fratelli d’Italia correra’ alle europee di maggio. Abbiamo voluto scrivere che siamo sovranisti e che facciamo parte della famiglia dei conservatori. Per un’Italia Sovrana in Europa!”: Giorgia Meloni, leader di Fdi, ha presentato il nuovo simbolo approvato dai vertici del partito per le elezioni europee. Come ai tempi del Msi, quando fu aggiunt a portò fortuna la scritta “Destra nazionale”, questa volta il simbolo ha il nome della leader grande accompagnato dalle parole nel bianco “Sovranisti” e “Conservatori”.

Il logo evidenzia la centralità della Meloni nel fronte conservatore, a cui hanno aderito i centristi vicini a Raffaele Fitto, molto radicato nel Sud Italia, e tanto ex consiglieri regionali che avevano in passato dato vita al soggetto moderato Noi con l’Italia. L’obiettivo di Fdi, che aderisce al gruppo dei conservatori, è di raggiungere il 4% e di ottenere una consistente rappresentanza nel parlamento Ue.

Tanti centristi tra i candidati, dove sono i nomi identitari?

Caio Giulio Cesare Mussolini

Nel Nord Ovest sarà candidato Stefano Maullu, ex socialista, eletto in Forza Italia e ora in Fdi. Nella circoscrizione Sud va per la maggiore la candidatura di Raffaele Fitto, ex ministro centrista. Al momento sono pochi i nomi di destra identitaria noti agli elettori: tra questi c’è quello di Caio Giulio Cesare Mussolini, qui intervistato su Barbadillo.it.

@barbadilloit

Una risposta a Politica. La Meloni presenta il simbolo di Fdi per le europee: con la scritta “conservatori”

  1. Viva i conservatori!!! Se non vi piace andate con gli eredi dei comunisti… Tertium non datur.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *