0

Musica. Checco Zalone non va a Sanremo. Sarà in Kenya per il nuovo film

Pubblicato il 10 Gennaio 2019 da Felice Centofanti
Categorie : Cinema Cultura Musica
Checco Zalone

Checco Zalone

“Sto per partire per il Kenya, girero’ li’ il mio prossimo film. Se non mi rapiscono. Il film sara’ molto impegnativo. Anche per questo motivo nelle ultime notti fatico a dormire. Non sarò al Festival di Sanremo. Io superospite? Sono balle. Non ho il coraggio di andare all’Ariston, è un palco difficilissimo. E poi sarò in Kenya, come faccio a tornare?”. Lo ha detto Checco Zalone a ‘I Lunatici’, la trasmissione notturna di Radio 2.

Autoritratto

“Sono timido, restio a rilasciare interviste, non perché sia snob ma perché penso che il pubblico meriti delle risposte interessanti. Spesso pensano che la mia sia una strategia, che non rilascio mai dichiarazioni o interviste perché sono uno snob, ma non è così. Se non ho cose interessanti da dire, che parlo a fare?”. E poi racconta: “Su facebook una bufala mi voleva morto, mia madre mi chiamava ogni 2 ore per chiedermi se fossi sicuro di essere vivo”.

Numeri record

Checcoo Zalone, con le pellicole girate dal regista Gennaro Nunziante, ha raccolto incassi record: con Sole a catinelle 51.948.550 euro e oltre 8milioni di spettatori, con Quo Vado? 65.341.588 euro e 9.354.698 di spettatori.

@barbadilloit

Di Felice Centofanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *