1

Politica. Salvini: domani a Roma festa della Lega per “Prima gli italiani”

Pubblicato il 7 dicembre 2018 da
Categorie : Politica
Matteo Salvini

Matteo Salvini

“Non sarà un comizio, ma una festa. Io innanzitutto ringrazierò chi ci sarà, spiegherò quello che abbiamo fatto in questi mesi e soprattutto che cosa faremo”: così Matteo Salvini, leader della Lega e vicepremier, presenta la manifestazione “prima gli italiani” in programma domani a Roma, in Piazza del Popolo.

Soldi per gli orfani dei femminici

“Quei soldi in manovra economica ci saranno”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini a ‘Pomeriggio 5’ su Canale 5, parlando del mancato finanziamento di 10 milioni di euro per gli orfani dei femminicidi in manovra.

@barbadilloit

Una risposta a Politica. Salvini: domani a Roma festa della Lega per “Prima gli italiani”

  1. ‘Prima gli Italiani’ dove, come, quando? Per spremerli di tasse e lasciarli senza sicurezza, tra immondizie, animali sciolti e vie dissestate, una sanità, scuole, servizi pubblici da Terzo Mondo per il Terzo Mondo? Per tagliare pensioni a chi ha versato contributi per decenni e dare sussidi o ‘redditi’ (ma che’reddito’ può avere chi non lavora?)solo per raccattare voti? Caro Salvini, tu sei finito se rimani attaccato un’altra settimana a quegli incapaci demagoghi analfabeti, No-TAV ecc. veri nemici del popolo italiano… Con i tuoi decreti di espulsione, quando ci sono, si nettano il tafanario…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *