0

Front National. L’autobiografia del Menhir: il libro di Jean-Marie Le Pen in uscita a marco

Pubblicato il 12 gennaio 2018 da Modibo Diakité
Categorie : Esteri
Jean-Marie Le Pen, presidente onorario del Fn

Jean-Marie Le Pen, presidente onorario del Fn

Torna il Menhir. Il fondatore del Front National, Jean-Marie Le Pen, manderà nelle librerie il primo volume delle sue memorie il primo marzo con Muller, una casa editrice “di fiducia”. Il quotidiano “Le Figaro” evidenzia che l’uscita del libro si sovrapporrà al congresso del partito patriottico guidato da Marine Le Pen, che si terrà a Lille il 10 e l’11 dello stesso mese.

L’autobiografia

Il libro affronterà il racconto della vita avventurosa di Jean-Marie tra il 1928 e il 1972. Il leader post-poujadista ha provato a far pubblicare la sua autobiografia da grandi case editrici francesi, ma nessuno ha accettato per timore di proteste e abbandoni da parte degli altri scrittori.

La causa con la figlia Marine

Dopo aver vinto in primo grado la causa contro l’esclusione dal Front National, il vecchio Le Pen aspetta la decisione della corte di appello, che dovrebbe arrivare per il 9 febbraio, e potrebbe rimescolare le carte nel futuro della destra francese.

@barbadilloit

Di Modibo Diakité

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>