7

Politica. Berlusconi candida Gasparri governatore del Lazio per il centrodestra

Pubblicato il 14 dicembre 2017 da
Categorie : Scritti
Maurizio Gasparri e Giorgia Meloni

Maurizio Gasparri e Giorgia Meloni

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, lancia la candidatura di Maurizio Gasparri alla Presidenza della Regione Lazio. Sergio Pirozzi, attuale sindaco di Amatrice, sarà candidato al Senato. Questo l’accordo siglato in una riunione dei leader del centrodestra. Disco verde su Gasparri anche da Salvini e Meloni. L’ex ministro e attuale vice presidente del Senato, la cui candidatura sarà ufficializzata entro domenica, ha già programmato una serie di incontri con tutte le componenti del centrodestra di Roma e del Lazio.

@barbadilloit

7 risposte a Politica. Berlusconi candida Gasparri governatore del Lazio per il centrodestra

  1. Mahhhhhhhhhhhh!

  2. Intanto noto che è sparito dai “nostri” schermi Bannon. Presto toccherà a Dugin, molto più pericoloso, peraltro. Dopo la sconfitta in Alabama (non a New York) Meghan McCain, la figlia del Senatore e già candidato Repubblicano alla presidenza (ed eroe di guerra nel Vietnam) John McCain, ha commentato in tre parole: “Suck it, Bannon.” Sono questi i nostri riferimenti ideali o la grassa Marine?

  3. Felice ma non sei contento di avere
    Gasparri alla Presidenza della Regione Lazio per il centro-destra …?
    Uno che già faceva “la spia” alle questure da metà degli anni 70′ ?
    E chi meglio di lui ?

  4. Mai uno scatto in avanti, mai un profilo alto , sempre niente di niente ……un altro politico ( in senso riduttivo) di professione . Tra l’altro anche con qualche “pasticcetto ” alle spalle che bene non si è mai chiarito . Sarà contento Neri Marcore’ che avrà altro materiale per le sue performance . In ogni caso il voto a Fdl proprio NO .

  5. galoppini si nasce per anni cagnolino al servizio dell’infame da montecarlo poi si è accasato ad arcore dorme con dudu per non perdere il posto – averlo capito 35 anni fa rinnegato infame profittatore che brutta gente abbiamo frequentato in gioventu

  6. E quanto volte lo abbiamo avuto a portata di “cinquine” e non ne abbiamo mai approfittato ….

  7. Gasparri proprio non mi piace.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>