0

Francia. Marine Le Pen al comizio di Marsiglia: “Ripristinerò le frontiere”

Pubblicato il 20 aprile 2017 da Liam Brady
Categorie : Esteri
Una giovane sostenitrice della candidatura patriottica di Marine Le Pen

Una giovane sostenitrice della candidatura patriottica di Marine Le Pen

Marine Le Pen allo sprint finale. Nel comizio di Marsiglia, davanti a migliaia di patrioti francesi, la leader del Front National, ha ribadito i punti salienti del suo programma identitario e sovranista, oltre la destra e la sinistra.

Chiusura delle moschee radicali

“Chiuderò le moschee radicali, espellerò i predicatori dell’odio”, “distruggerò quei vivai del fanatismo che sono diventate le banlieue di Francia. Dobbiamo espellere gli stranieri schedati S come radicalizzati” e “revocare loro” la cittadinanza, come “non ha fatto il presidente Hollande”. “Il terrorismo non è una fatalità, i mezzi ci sono, sono  portata di mano, ma nessuno vuole utilizzarli”.

Torneranno le frontiere

“Ripristinerò le frontiere. Basta lo scolapasta di Schengen. Guardate Anis Amri, il terrorista di Berlino, ha giocato al gatto e la volpe, beffando le polizie di tutta Europa, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Francia, Italia, non è infiltrazione…è turismo”.

In migliaia a Marsiglia per il comizio della leader del Front National

In migliaia a Marsiglia per il comizio della leader del Front National

Protezione per i francesi

“Proteggerò i francesi” a differenza di Jean Luc Mélenchon, che “ci ha annunciato di voler rimanere nella prigione europea”.

Economia patriottica

Per la Le Pen ci sarà “priorità nazionale all’occupazione con tassa addizionale per chi assume lavoratori stranieri”. “Dobbiamo proteggere i nostri piccoli e valorosi lavoratori francesi, le nostre Pmi, il ‘Fabriqué en France. Non favorirò l’economia del Marocco, della Romania o della Cina. Con me la Francia tornerà grande”.

@barbadilloit

Di Liam Brady

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>